Nene e Yoyo e il Negozio di Magia ‘Majokko Classical’

Category: Anime Comments: No Commenti

Majokko Shimai no Yoyo to Nene
Share Button

Oggi vi parlo di un film di animazione appena uscito nei cinema Giapponesi il mese scorso. Il Titolo originale è “Majokko Shimai no Yoyo to Nene” ed è animato dallo studio di animazione ufotable, famoso per Fate/Zero e Kara no Kyoukay.

Oggi tornano nelle sale cinematografiche con un film, in cui la storia ruota attorno a due sorelle  Nene e Yoyo, che vivono in un mondo fantastico dove sono proprietarie di una bottega di magia in cui risolvono tutti i vari problemi che gli vengono affidati. Un giorno appare dal nulla un albero intrecciato a degli edifici del nostro mondo. Allora Yoyo cosi inizierà a indagare su questo strano fenomeno, e sarà teletrasportate nel nostro mondo dove incontreranno due bambine  che a causa di una maledizione i loro genitori sono stati trasformati in mostri, e cosi Yoyo deciderà di aiutarli per spezzare la maledizione e da la inizierà la grande avventura che li aspetta.

Da ciò che si vede dal trailer, sarà un anime caratterizzato da colori brillanti e vivaci insieme ad animazioni molto fluide e veloci. Non ci resta che aspettare qualche coraggioso fan-subber o magari che acquistino i diritti, anche se molto improbabile non mi resta che lasciarvi al trailer.