Quello che non ti aspetti al Cinema: Arriva WOLF CHILDREN

Category: Anime Comments: No Commenti

Wolf Children
Share Button

Anche se solo per un giorno, il 13 Novembre che potremo vedere al cinema Wolf Childrenil capolavoro  Mamoru Hosada.La storia racconta di Ame (che in giapponese significa pioggia) e Yuki (che vuol dire neve) sono due bambini dalle origini insolite, infatti sono nate dal’amore tra la donna con cui vivono e un licantropo sparito misteriosamente. Dal padre hanno però ereditato una caratteristica unica nel suo genere: la capacità di mutare il loro corpo semi-umano in quello di un lupo.

Il Film è stato presentato in anteprima in italia al Future Film Festival di Bologna dove ha avuto un grande successo sia tra la critica che il pubblico.Possiamo considerare un film che emoziona adatto a tutta la famiglia.Troviamo all’ intero del film pire una morale ovvero che tutto è possibile; e tratterà i temi di amore,libertà e rispetto per l’ essere vivente, e condannando la discriminazione sociale.

Ci ritroveremo di fronte un anime bello e piacevole per tutta la famiglia, che saprà gestire temi abbastanza importanti con leggerezza, il tutto alternato a scene di vita di tutti i giorni.

Con questo anime si chiude la collana di film della stagione 2013 di Nexo Anime totalmente dedicata all’ animazione giapponese, che aveva avuto inizio a Maggio portando al cinema oltre 85 mila persone al cinema in solo 4 appuntamenti unici (oltre a Wolf Children: Akira, Madoka Magica, La Maratona di Evangelion, Evangelion 3.0).

Quindi non resta che lasciarvi in fondo all’ articolo il link per andare a vedere in quale sale sarà proiettato e auguravi buona visione, a meno che non vi siate trovati nei pochi fortunati che grazie all’ anteprima al Lucca Comics and Games (sabato 2 novembre) l’ avete già visto al massimo lo andate a rivedere.

TUTTE LE SALE SU: www.nexodigital.it