Dynit e il Regalo di Natale in Anticipo “Sword Art Online”

Category: Anime Comments: No Commenti

sword art online
Share Button

Come da titolo Dynit da poco ha annunciato che il 31 Dicembre uscirà uno special di “Sword Art Online”, in cui avremo ben 40 minuti di scene inedite e che ne ha già acquisito i diritti.

Per gli appassionati di SAO un regalo di natale da Dynit.Per chi non ha ancora avuto il piacere di vederlo, l’ anime racconta l’ esperienza di un gruppo di persone che rimangono intrappolate all’ interno di una realtà virtuale interattiva con più giocatori MMO (Massively Multi-player Online) chiamata  “Sword Art Online” dove unico modo per poter uscire dal gioco è portarlo a termine.La storia gira intorno a due personaggi principali, Asuna e Kirito che cercheranno di finire il gioco in modo da poter tornare al mondo reale.

Questi speciale che ci attende si va a collocare esattamente dopo la seconda stagione di seguito riporto la trama presente sul sito Dynit:

“Kirito e il suo gruppo decidono di accettare una quest subacquea all’interno del mondo di Alfheim Online, solo per esaudire il desiderio di Yui di vedere una balena. Mentre si preparano alla partenza, fanno una sconcertante scoperta: Leafa/Suguha non sa nuotare, e ha il terrore dell’acqua! Così Asuna e le altre ragazze del gruppo decidono di insegnare a nuotare a Suguha in una piscina del mondo reale. Nel frattempo Kirito fa un misterioso incontro…”

Be non ci aspetta ormai che aspettare la fine dell’ anno infatti l’ anime prima andrà in onda in Giappone il 31 Dicembre e poi in seguito in Simulcast Mondiale il 1 Gennaio 2014 su Crunchyroll uno dei più importanti portali incientrato sulla Cultura Asiatica.