Arriva Daisuki e Il Simulcast Sub ita

Category: Anime Comments: No Commenti

Daisuki kill la kill
Share Button

Arriva Daisuki , la popcorntv del sol levante; ovvero una piattaforma internet in cui si possono trovare streaming di anime e spesso non solo in lingua originale con i sottotitoli tutto in maniera legale poiché queste piattaforme acquistano i diritti degli anime che trasmettono.

Per chi non avesse capito ancora di cosa parlo immaginatevi un youtube made Giappone in cui troviamo come video solo anime giapponesi in lingua originale sottotitolati in varie lingue.

Daisuki e da un anno che esiste anche se non molto usato qui da noi in Italia poiché la maggior parte delle anime che mandava in simulcast(Ovvero Trasmettere un programma attraverso più canali di comunicazione) non erano sottotitolate per l’italia e quindi rese in accessibili.

Ma ecco che da qualche mese a questa parte è possibile trovare in streaming sottotitolato in Italiano in simulcast kill la kill, anche se come anime non fa parte dei mie gusti un po’ troppo Tamarro diciamo per i mie gusti, e poi il tipo di disegni non mi ispira proprio.

Comunque oltre a kill la kill la cosa più interessante e che all’ interno del sito Gundam è accessibile per l’ italia, ma la cosa che mi ha molto più colpito sono molti altri animi non accessibili per adesso come : Magi 2;Valvrave 2.Chissa che più in la non siano resi disponibili per ora ci dovremo accontentare di Kill la Kill.